Gnam Fest a Roma- Edizione 2017 Cibo di Strada

Category: Eventi, Food Highway Tags: , , , , , ,

Siamo tornati allo Gnam fest perchè ci ha sorpreso nella scorsa edizione

Vota la tua esperienza1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Dopo l’esperienza dello scorso anno siamo tornati al Gnam presso il laghetto dell’Eur per questa nuova edizione di uno dei festival di cibo di strada più amati della Capitale. Il perchè è semplice e si assapora lungo il cavo orale: la qualità degli esercenti è alta. Oltre ai classici trucks troverete anche i produttori con gli stands (nelle interviste c’è ad esempio un consorzio di amatrice che promuove formaggi e norcinerie di quel territorio tristemente martoriato). Bella la possibilità di passeggiare nel verde del parco adiacente il laghetto, così come bella è stata la varietà dell’offerta gastronomica; tante regionalità dal nord al sud passando per panini premiati di Cortona. Foodies amanti dell’etnico hanno trovato cous cous, paella e pite per il loro denti. Robuste carni argentine e delicati sapori vegetariani e vegani hanno dato l’opportunità a tutti di godere del buon cibo d’asporto.

Le prossime tappe di questo festival sono a Catanzaro dal 12 al 15 ottobre (in contemporanea a Frascati) e a Catania dal 26 al 29 ottobre

Qui troverete il sito ufficiale con la lista dei partecipanti

Molto presto troverete le nostre interviste esclusive ad alcuni dei migliori “street food” di uno dei migliori festival di cibo di strada sul nostro canale youtube.

Buona Visione.