Il Panzerotto di Ettore senza tallone d’Achille

Visitato 219 volte, 2 Visite oggi

Ripa di Porta Ticinese, 13, Milano, MI, Italia

Guarda sulla Mappa

Ai Navigli è bello passeggiare ma può essere anche buono

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Ettore è un gentile signore che ha pensato al panzerotto da passeggio per rendere la vostra visita lungo i canali piacevole e gustosa. Lunga lievitazione dell’impasto, ingredienti genuini e generosi. Abbiamo assaggiato per voi il classico con mozzarella e pomodoro ma anche la variante con i friarielli. Quello che stupisce è la digeribilità e la leggerezza che si appalesa fin dal primo morso. Se avete voglia di altro street food qui ne troverete ma sinceramente noi propendiamo per la specialità della casa. Chissà cosa ne pensa un Romantico a Milano” e cosa scriverete sulle tovaglie dei Navigli. Noi scriviamo certamente “fame e voglia di panzerotti”. Vi consigliamo anche una visita al vicolo dei Lavandai sull’altra sponda del Naviglio Grande; tornerete indietro nel tempo ed il vostro panzerotto non sfigurerà nemmeno nella Milano dell’epoca.

Assaggiate: Panzerotto classico e ben caldo!!!

*BEER OR NOT TO BEER*

 photo download_zpsptbxeqhx.jpg

Il panzerotto classico in quel di Milano, città nordica e fredda nei periodi invernali, sà scaldarci immediatamente il cuore e l’anima. E per continuare questo trend di abbraccio emotivo, oggi sulla griglia di partenza troviamo una stupenda DUNKEL BOCK, birra a bassa fermentazione dal colore ramato o marrone scuro, limpida e dalla schiuma abbondante, quasi pannosa. Al naso troviamo note di pane, malto, sfumature di tostato, caramello e frutta rossa. Alla beva risulta piena, corposa, con una media carbonazione che rende tutto molto armonico. Insomma una birra dalle forti emozioni, che rievoca abbracci con cappotti lungo i Navigli leonardeschi.

The Navigli area has always represented the industriousness of Milan a few steps from Porta Ticinese and columns of S.Lorenzo. Visit the picturesque neighborhood with Ettore panzerotto in your hand because the pleasure of culture can not neglect the pleasure of the palate. We advise you to eat it hot, starting from the classic taste “pomodoro and mozzarella” of course. Match a nice low fermentation german beer “Dunkel Bock”, a beer with strong emotions but balanced.

The perfect soundtrack: Romantico a Milano

Panzerotto di Ettore highlights:classic and very hot panzerotto

Aggiungi una recensione

Rate this by clicking a star below: