A Centocelle Ciro vuol dire kebab

Visitato 1121 volte, 1 Visite oggi

Via dei Castani, 251/a, Roma, RM, Italia

Guarda sulla Mappa

Nella multietnica Centocelle, i kebab di Ciro sono un’istituzione da ormai 10 anni.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...

Non fatevi scoraggiare dalla probabile fila che incontrerete davanti al piccolo locale di Via dei Castani (di notte la sua insegna verde è inconfondibile): da Ciro Kebab l’attesa è sempre ingannata dal felafel gentilmente offerto dal personale, croccante e condito con una delicatissima salsa bianca. Non siate timidi a stare al gioco, questo è solo uno dei tanti gesti di un personale che ama scherzare e ridere con voi, mentre confeziona sotto i vostri occhi un impareggiabile kebab avvolto da una piadina fatta a mano, la cui speciale preparazione la rende elastica e sufficientemente contenitiva!

La carne si distingue per essere leggera, saporita senza essere eccessivamente speziata e può essere abbinata ad una scelta di verdure che comprende, eccezionalmente, anche melanzane a funghetto e peperoncini dolci sotto aceto. Il risultato sarà molto “carico”, a livello di peso: con l’aggiunta di 1 euro, infatti, il vostro kebab potrebbe arrivare a pesare addirittura 6,5 chili! E se non vi piace la carne, si potrà chiedere un kebab vegetariano composto da felafel (Ciro li prepara con un impasto di ceci macinati, erba cipollina, coriandolo e cumino) oppure provare un piatto di Dolmades (gli involtini di riso avvolti in foglie di vite).

Negli anni Ciro si è fatto in quattro, aprendo altre due sedi a Roma e una a Villa Alba – Tivoli: noi abbiamo scelto quella storica (aperta fino alle 2 di notte), il locale è piccolo ma niente di meglio di una passeggiata nei meandri di Centocelle per gustare il vostro kebab. Magari con gli stessi stilosi passi di danza di Christopher Walken in ♫  Weapon of Choice

Assaggiate: Spiedini di pollo!!!

P. S. Avete mai fatto un confronto con l’altrettanto famoso “vicino di quartiere” kebab di Arco di Travertino?

 

Related Listings

Aggiungi una recensione

Rate this by clicking a star below: