Fame = Angeli e Diavoli?

Visitato 762 volte, 1 Visite oggi

Via di San Saba, 28, Roma, RM, Italia

Guarda sulla Mappa

Angeli e Demoni poteva essere girato in questa pizzeria al taglio nel fascinoso quartiere Aventino.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,50 out of 5)

Loading...

Far sfumare la fame in una diatriba teologica sarebbe delittuoso. Chiedersi se cedere al peccato di gola sia una colpa peggiore di un’altra oppure se, cercando la bontà (e nello specifico mangiandola) si diventi essere umani migliori, è puro esercizio della mente. A noi e a voi interessa saziare l’appetito infernale con gusti paradisiaci. Se navigate lungo il fiume dell’incertezza, non preoccupatevi. L’approdo sicuro è Angeli e Diavoli, dove qualsiasi tipologia di fame viene soddisfatta. Quella da lupi fa molto capitolini, sappiatelo.

Un corpo sottile e languido di pizza sul quale vengono adagiati ad arte i condimenti; è questo il caso della fonduta di gorgonzola, stracchino e noci (loro la chiamano “la Preferita” ed in effetti…) che si presenta alla vista come una distesa bianca cosparsa di invitante frutta secca. Sareste in grado di non cedere davanti alla pizza ripiena di prosciutto crudo e mozzarella? Non credo. Difatti nella sua schiva semplicità essa vi perseguiterà, seducendo le vostre ghiandole salivari. I pinoli, il pesto e tutto ciò che questa pizza sottile e ricca ha da offrivi, lo gusterete da Angeli e Diavoli. La cacio e pepe poi, che ve lo diciamo a fa’!!!


 

Situata vicino allo storico Teatro Anfitrione, l’esoterica presenza di Angeli e Diavoli lievita per voi teglie su teglie; ascoltando la vostra personale “radio maria” trasmettere ♫ Paranoid a tutto volume, la fame si placherà.

Assaggiate: pizza Preferita!!!

 

Related Listings

Aggiungi una recensione

Rate this by clicking a star below: