Gold Istanbul Pizza Kebab

Visitato 930 volte, 2 Visite oggi

Via Giovanni Volpato, 17, Roma, 00146 RM, Italia

Guarda sulla Mappa

Un allegro e colorato locale che si trova proprio all’inizio di viale Marconi, in prossimità di piazzale della Radio.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Il piatto forte di Gold Istanbul è certamente il kebab (in turco si dice kebap) in piadina. Potrete scegliere tra carne di manzo o di pollo. Noi vi consigliamo di chiederle miste (anche perchè ve ne mettono un po’ di più). Farcire la piadina sarà un gioco da ragazzi, ci sono: cipolle, verdure cotte, insalata, pomodori, patatine fritte e peperoncini piccanti. Le salse sono diverse: bianca allo yogurt, ai ceci, rosa, piccante etc. Un aspetto che contraddistingue questo “kebabbaro” è il fatto di abbrustolire la piadina ripiena, ciò la rende croccante fuori e morbida dentro. Il falafel è da assaggiare con la salsa di yogurt.

Se volete un dessert non avrete che l’imbarazzo della scelta. I dolci turchi contengono molto miele, quindi sono dolcissimi; sappiatelo. A noi sono piaciuti quelli alla mandorla o al pistacchio; citiamo il baklava su tutti. C’è anche la pizza? Certo, e non è male. Un’altra caratteristica che ci sentiamo di menzionare sono gli orari di Gold Istanbul. Praticamente sono aperti 24h tranne una breve pausa dalle 4 del mattino alle 8 circa. Quindi se vi trovate in zona prima o dopo mezzanotte, quando l’appetito ribolle di fame chimica, non esitate a recarvi per un brindisi con il kebab in mano.

Il tanto decantato melting pot racchiuso in note rock senza nessuna retorica e con l’originalità dei Queen. Fermate il primo coatto romano e chiedetegli se vi presta la sua autoradio da street parade per farvi ascoltare a tutto volume ♫  Mustapha Ibrahim A vostro rischio e pericolo, sempre kebab alla mano ovviamente.

Assaggiate: Kebab e dolcetti turchi!!!

 

 

Related Listings

Via Giovanni Volpato, 17, Roma, 00146 RM, Italia

Un allegro e colorato locale che si trova proprio all’inizio di viale Marconi, in prossimità di piazzale della Radio. Il piatto forte di Gold Istanbul è certamente il kebab (in turco si dice kebap) in piadina. Continua…

Aggiungi una recensione

Rate this by clicking a star below: