I Gusti Artigianali di Lubrano

Visitato 622 volte, 2 Visite oggi

Via Renzo Rossi, 39, Roma, RM, Italia

Guarda sulla Mappa

Il gelato di Lubrano con i suoi inconfondibili gusti artigianali si gusta a due passi dal Qube, in un’atmosfera giovane e viva fino a tarda notte.

Parliamo di una gelateria nascosta dalla strada, ubicata in quartiere fatto di palazzi stretti gli uni agli altri. Siamo in zona Portonaccio/Tiburtina, nota per locali come il Qube, zeppa di studenti fuori sede che affittano e subaffittano stanze e letti a castello.

Qui o sei forte in quello che fai o non ti nota nessuno e fai presto a fallire. Lubrano è quindi un fenomeno da studiare.

In zona di gelaterie ne troverete quante ne volete, ma il capannello di golosi che c’è da Lubrano testimonia la bontà del prodotto. Il nostro gelato con croccante all’amarena, pistacchio e nocciola si scioglie piacevolmente in bocca senza lasciare sapori artificiali al retrogusto ed è per tale ragione che abbiamo voluto esaltare i gusti artigianali vs industriali. Volendo abbinare una colonna sonora altrettanto estiva e fresca lungo la trafficata via Tiburtina, ci viene da pensare all’allegro mood delle Radici del Cemento:♫ Ce siete mai stati in mezzo ar traffico de Roma?

Assaggiate: Croccante all’amarena!!!

 

Related Listings

Aggiungi una recensione

Rate this by clicking a star below: