Il gusto del Gelato di Claudio Torcè a Marconi

Visitato 979 volte, 1 Visite oggi

Viale Guglielmo Marconi, 445, Roma, RM, Italia

http://www.ilgelatodiclaudiotorce.com/

Guarda sulla Mappa

Se pensate di aver già provato qualunque gusto, non siete ancora stati qui.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Gelato alla: puttanesca dolce, sedano, sesamo nero e caramello, gorgonzola, scamorza affumicata, peperoni, habanero piccantissimo, philadelphia e noci, brie e frutti di bosco, variegato arachidi e cioccolato, zabaione classico al marsala gran riserva, zabaione al passito di Pantelleria, ricotta al cointreau e scorza d’arancia, pera e cannella, frittatona di cipolla.

Non è la lista caotica di un visionario, ma la splendida realtà che troverete in questa gelateria, dove potrete assaggiare il gelato alla maniera del maestro Claudio Torcè. Il che vuol dire ingredienti raffinati (come il cioccolato Grand Cru), ardite sperimentazioni di gelato salato (con ottimi risultati) e ricercatezze di ogni sorta. Nonostante la tentazione di sperimentare sia grande, non tralasciate l’assaggio dei gusti alla frutta e dei sorbetti, altrettanto genuini e naturali.

A Roma i punti vendita del Maestro Torcè sono sbocciati come i fiori in primavera: noi siamo andati nella sede di Viale Marconi, ma qui troverete gli altri punti.

l locale è arredato con sobrietà per far risaltare il gelato come unico protagonista. Il personale, gentile e professionale, è pronto a guidarvi in un mini tour degustativo e a suggerirvi i giusti abbinamenti; il cliente più curioso potrà, inoltre, ottenere informazioni sulla provenienza delle materie prime e sulle sensazioni organolettiche suscitate da ogni gusto. Fatevi guidare!

Trovandosi nella parte di viale Marconi priva di negozi e volendo fare una piacevole passeggiata serale, vi consigliamo di svoltare l’angolo in direzione di Parco Schuster e Basilica di S. Paolo Fuori Le Mura. I sapori decisi e i retrogusti piccanti ma sfumati del vostro gelato evocheranno l’odore dell’estate avvolto in una cortina d’incertezza. Gli Smashing Pumpkins sapranno racchiudere queste sensazioni nei loro versi, amalgamandole e trasformandole fino a decretare un suono unico e originale, proprio come questo gelato da mangiare Today

Assaggiate: Tour degustazione e poi scegliete!!!

 

Related Listings

Aggiungi una recensione

Rate this by clicking a star below: