Mix and go, il frozen yogurt fai da te… to go!

Visitato 891 volte, 4 Visite oggi

Via Tiburtina, 545, Roma, RM, Lazio, Italia

Guarda sulla Mappa

Il frozen yogurt diventa fai-da-te: una pausa fresca e leggera o golosa, secondo il vostro gusto e l’ispirazione del momento.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...

Mettiamo che vi troviate sulla Tiburtina. Mettiamo che siate lì, zigzagando nel traffico aggrediti dal caldo infernale, e mettiamo che sia ora di pranzo o di una pausa pomeridiana. Siete proprio lì, accanto agli storici Studios e come un miraggio appare Mix & Go, un’oasi di yogurt gelato e frutta fresca che occhieggia dalla vetrina, pronta per finire nei vostri bicchieroni.

Scegliete lo yogurt gelato che preferite, i classici bianco e di soia o, secondo la disponibilità del giorno, i gusti preparati con succhi di frutta o aromi. Decidete gli abbinamenti che preferite, aggiungendo frutta fresca, granella di frutta secca assortita, cereali, scaglie di cioccolato, sciroppi e snack.

Componete la vostra coppa, passate alla bilancia e voilà, il frozen yogurt è personalizzato!
Per il foodie attento alla salute, sono disponibili anche centrifughe espresse di frutta e verdure, frullati con o senza latte e macedonia take away. Uscite con il vostro bicchierone di freschezza e vi scoprirete a passeggiare canticchiando come apine operose buzzing like a busy bee

Assaggiate: frozen yogurt con frutta fresca!

Related Listings

Aggiungi una recensione

Rate this by clicking a star below: