Panna & co, il gelato naturale in tutti i gusti e per tutti i gusti

Visitato 508 volte, 1 Visite oggi

Via Marmorata, 115, Roma, RM, Italia

http://pannaeco.wixsite.com/gelato

Guarda sulla Mappa

A spasso per Testaccio? Con il gelato è meglio!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...

Che siate turisti in cerca di luoghi caratteristici o magari romani doc a spasso.
Che siate attratti dallo street food testaccino con il classico Trapizzino, magari da Eataly, oppure volete vedere il Monte dei Cocci o il Food Market. Forse siete fan di Gabriella Ferri e volete passeggiare sotto le sue finestre. In ogni caso è probabile che la porta di Testaccio sia per voi via Marmorata. Allora proprio su via Marmorata, prima di tuffarvi nel cuore del rione, potrete fermarvi da Panna & co Gelato Naturale, gelateria e yogurteria che soddisfa tutti i palati. In un ambiente minimal troverete gelato per i vostri denti.

Dai sorbetti di stagione (chiedete il gusto del mese!), alle creme con ingredienti di alta qualità, anche in versione vegan, serviti in coppetta, cono (anche senza glutine) o nella mitica brioche. E per i più morigerati, macedonia fresca e yogurt con frutta. Davanti alla Vetrina delle Meraviglie vi ritroverete con il naso schiacciato sul vetro spiando freddissime prelibatezze fatte in casa: stecchi alle creme e frutta, biscotti ripieni, bicchierini assortiti. E nel dilemma sarete estasiati e  ♫ disperati

Assaggiate: stecchi alla frutta dalla vetrina delle meraviglie!!!

*BEER OR NOT TO BEER*

Anche se può sembrar strano, è possibile accompagnare un ottimo gelato alla frutta ad un’ottima birra… fruttata, ovviamente. Avete capito bene! Ciliegie, more, lamponi, albicocche, pesche e mele sono gli ingredienti fondamentali delle Lambic o birre fruttate, birre a fermentazione spontanea tradizionali del Belgio, caratterizzate da un retrogusto secco e acidulo ed ovviamente un aroma fruttato e vinoso che non disturberà (anzi!) il sapore del gelato che state gustando.

In base agli ingredienti utilizzati, potrete provare i vari “sotto stili” indicati: Gueuze, Kriek, Framboise, Faro, Cassis, Pecheresse.

 

Related Listings

Aggiungi una recensione

Rate this by clicking a star below: