Voglia di Pane il forno artigianale

Visitato 161 volte, 2 Visite oggi

Via Marcantonio Bragadin, 83, Roma, RM, Italia

Guarda sulla Mappa

La parola “eccellenza” esige di essere pronunciata con cautela salvo quando ci si trova di fronte alla pizza del forno artigianale “Voglia di Pane”

In realtà la voglia va dal pane alla pizza – quella bassa croccante e ricca d’olio di qualità – ai biscotti della tradizione romana e regionale. La rossa marinara vi aprirà il mondo del rosso pomodoro, vi inoltrerete con piacere tra i gusti: broccoli siciliani e salsicce, provola e patate, supplì e mini mozzarelle in carrozza. Funzionale la location con interni in legno spiga d’orzo. Un forno artigianale che spinge la tradizione fino alle virtù contemporanee in fatto di materie prime. Trovarsi tra gli elaborati lieviti di Pizzarium ed i casarecci tranci di Pizza Pazza; fa sì che possa collocarsi lungo un vero e proprio street food tour che non mancherà di conquistarvi. Le note di Spit out the bone come base per un pranzo in stile Food2go. Ringraziamo Lorenzo per averci segnalato il mondo goloso di Voglia di Pane.

DA NON PERDERE: Pizza marinara!!!

*BEER OR NOT TO BEER*

Con una pizza dai semplici ingredienti, oggi abbiniamo una Pale Ale, una birra di facile consumo, dal gusto morbido che già dal primo abbocco ci fà apprezzare l’ottimo bilanciamento fra l’amaro luppolato e l’aroma, leggermente maltato e di crosta di pane, tipico del malto base utilizzato, appunto il Pale, da cui deriva anche il nome di questa bevanda alcolica. Birra chiara, color oro, a volte leggermente opalescente, apprezzabile nel suo massimo della forma, se spillata con la tradizionale pompa inglese.

Voglia di pane… craving bread… or pizza?
Excellent choice: pizza is a crunchy base that embraces fresh and tasteful ingredients. Thumbs up to the marinara, a red sweet pizza covered in tomato sauce and as for the others, broccoli and sausage, provola and potatoes, supplì and bite-sized mozzarella in carrozza.

A dessert, maybe? No problem, try the traditional Roman biscuits they prepare daily. Old recipes, new concept: voglia di Pane is the ideal complement to Pizzarium and Pizza pazza to compose a flavourful triangle and street food tour in the area: absolutely unmissable.
The perfect soundtrack: spit out the bone and enjoy the pizza!

Voglia di pane highlights: pizza marinara!

*BEER OR NOT TO BEER*

With a simple meal like this one beer keeps a low profile, and we present a beer that is as common as good.
A refreshing Pale Ale with the typical bread crust notes of the malts “pale” and a balanced bitterness in the hops.
Light, easy to drink and usually on tap with the typical English style machine.

Related Listings

Aggiungi una recensione

Rate this by clicking a star below: